Cerchiamo 20 giovani imprenditori

In occasione del VeneziaCamp 2012 organizzato dall’Associazione Nord-est Digitale ci sarà la possibilità per 20 giovani imprenditori (fino a 35 anni) di partecipare gratuitamente ad un corso specialistico sulle tecnologie digitali per le imprese chiamato Scuola d’impresa 2.0.
I partecipanti saranno selezionati da un gruppo ristretto del Comitato Scientifico e saranno confermati una settimana prima dell’evento. Le lezioni si terranno il 12 e 13 aprile dalle ore 10:00 alle 19:00 al Vega a Marghera.
Per partecipare è necessario presentare al più presto la domanda compilando il seguente form.
I docenti saranno esperti dei new media, blogger, docenti universitari e specialisti del mondo digitale. Il programma delle lezioni e l’elenco dei docenti sarà sempre aggiornato a questo indirizzo.
Il VeneziaCamp è un barcamp che ha raggiunto la sua terza edizione. In modo informale ma rigoroso si discute dei temi delle nuove tecnologie digitali per uscire dalla crisi, per trovare nuove opportunità di business per utilizzare al meglio i social network. Il corso è realizzato in collaborazione con VEGA Parco Scientifico Tecnologico di Venezia.
Coordinatore scientifico dell’incontro è il Dott. Simone Corami.

Questa voce è stata pubblicata in veneziacamp e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.