Press area

Abbiamo raccolto in unico punto tutte le informazioni che possono interessare la stampa e i blogger in relazione alla nuova edizione del VeneziaCamp 2012. Riteniamo che le indicazioni fornite, i link, e gli aggiornamenti a mezzo twitter ed altri canali siano più che sufficienti per ottenere un post o un articolo. Se dopo aver verificato tutto (ma proprio tutto) non trovate ancora risposta potete inviare una richiesta a info[chiocciola]nordestdigitale.com.

Materiale per la stampa

Conferenza stampa
La conferenza stampa si terrà il 12.04.12 a partire dalle ore 15:00 per maggiori informazioni seguite questo post.

Informazioni sul VeneziaCamp 2012

Per informazioni sul programma potete visitare la pagina Programma 2012, per il calendario dettagliato (sarà definitivo solo il giorno dell’evento) è possibile trovarlo qui.

Informazioni sulla Scuola d’impresa 2.0
Per informazioni sul progetto Scuola d’impresa 2.0 gratuita per 20 giovani imprenditori con meno di 35 anni potete visitare la pagina dedicata e qui trovare la lista dei docenti qualificati.

Informazioni sui Laboratori
Durante il VeneziaCamp si terranno dei Laboratori gratuiti. Per partecipare ed avere informazioni questo è il link giusto.

Informazioni su altre iniziative
In occasione del VeneziaCamp ci sarà anche lo Spam Day 2012. Al link precedente trovate tutte le informazioni.

Per le interviste ai nostri ospiti
Se volete intervistare i nostri ospiti o richiedere materiale diverso (foto, video, ecc.) vi consigliamo di contattarli in DM (lo potete fare se state seguendo il profilo) al loro indirizzo Twitter riportato al termine di ogni biografia.

Informazioni sugli organizzatori
L’evento è organizzato dall’Associazione Nord-est Digitale e nel sito potete trovare tutte le informazioni necessarie. I fondatori della prima edizione sono stati Andrea Casadei, Gigi Cogo, Roberto Scano e Michele Vianello. Se volete intervistarli cercateli tra i nostri relatori (o googlate) e contattateli in DM (lo potete fare se state seguendo il profilo) su Twitter.

Vuoi richiedere l’accredito stampa?
Non puoi. Tutte le iniziative sono libere e non ci sono aree riservate per la stampa o altri feature. Devi in ogni caso registrarti a questo indirizzo.

Non sai nulla di digitale e vuoi scrivere un articolo?
Te lo diciamo serenamente: lascia stare. Ci sono migliaia e migliaia di giornalisti e blogger preparati e in grado di farlo. Se il digitale non è la tua passione non la saprai raccontare ai tuoi lettori e allora cerca un collega motivato e manda lui.

Nell’edizione 2012 non verranno pubblicati comunicati stampa in quanto saranno sostituiti dalle informazioni presenti nel blog e nel canale Twitter.

Comunicati stampa passate edizioni

Rassegna stampa passate edizioni