Venerdì 2 luglio, all’Arsenale di Venezia, durante la seconda giornata del Veneziacamp si terrà la prima GGD Nordest.
Una Girl Geek Dinners (GGD) è un momento di un incontro, cena o aperitivo, dedicato a donne che lavorano nel settore dell’high-tech o a semplici appassionate di tecnologia, internet e nuovi media, per permettere di socializzare, scambiarsi idee opinioni, divertirsi e creare relazioni e contatti.
Le GGD nascono da un’idea di Sarah Blow, vengono organizzate in tutto il mondo e sono eventi unici e molto divertenti. Tra i gruppi GGD attivi in Italia ci sono quelli di: Bologna, Campania, Marche, Milano, Roma, Romagna, Salerno e Toscana.
Il gruppo GGD Nordest nasce come occasione per aggregare tutte le donne geek del Triveneto (e oltre!), offrendo a quest’area, ricca di potenziale umano, sociale e creativo, degli eventi in cui poter ampliare il proprio network professionale e incontrare donne con la stessa passione per la tecnologia.
Il team è composto da donne provenienti dal Nordest ed è composto da Cristiana Tappi, Daniela Farnese, Laura Sicolo, Miriam Bertoli, Stefania Girelli.
Tutti gli eventi GGD sono “Girls only“: gli uomini sono ammessi a partecipare solo se in qualità di invitati speciali dalle donne e sempre in numero limitato.
Per accedere all’evento sarà necessario registrarsi.
Tutti i dettagli sulla cena e sulle iniziative del gruppo GGD Nordest verranno forniti al più presto sul sito GirlGeekDinnersNordest.



